Zangersheide presenta quest’anno una nuova asta on line, dopo il successo di quella dedicata ai foal, questa prevede anche la presenza di embrioni e fattrici.

L’asta si terrà dal 9 al 12 Dicembre sul sito di Zangersheide.

Sensation (Stakkato x Akzent II)
Sensation (Stakkato x Akzent II)

Tra gli embrioni selezionati per questa asta c’è anche un embrione proveniente dall’allevamento La Magnifica. Si tratta del prodotto tra il top sire DIAMANT DE SEMILLY e SENSATION (HANN, 1998 STAKKATO x AKZENT II). SENSATION fattrice premiata dallo stato, di proprietà dell’allevamento La Magnifica, è stata lei stessa una saltatrice a livello internazionale (ISJ 1,50 m) oltre ad essere la madre dello stallone PERIGUEUX (da PERPIGNON) saltatore internazionale (ISJ 1,60 m) con Marco Kutscher e Eva Bitter per la Germania. PERIGUEUX è uno stallone di proprietà dell’allevamento statale di Celle e ha già prodotto stalloni approvati come PORSCHE SVM (madre da STAKKATO), PREMONITION (madre da da LORDANOS) e PERIGUEUX AS (madre da CONTENDER). Tra i suoi figli saltatori internazionali ricordiamo PENTA (ISJ 1,60) con la belga Laura Mathy e PACAVELLO con Hans-Dieter Dreher per la Germania.

Perigueux
Perigueux

SENSATION ha prodotto inoltre LORD DIX (HANN, 2009 da LINCOLM L), stallone approvato SBS prima montato da Natale Chiaudani e attualmente sotto la sella dell’amazzone Giulia Martinengo Marquet. LORD DIX ha partecipato nel 2016 ai CSI di Oliva in Spagna in categorie di 1,35-1,40 m.

Dalla sua linea materna discendono il saltatore SAM S (ISJ 1,60 m) e gli stalloni FURIOSO Z, ANDIAMO, BROADSTONE CHICAGO, QUATERBACK, BREITLING TP e QUIDAMS QUARZ.

Load More In Aste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *