Ci ha lasciato all’età di 28 anni CORLAND Holst. del 1989 (COR DE LA BRYERE x LANDGRAF I) stallone dell’allevamento VDL, allevato dal tedesco Hartwig Schmidt.

Nato con il nome di CORLANDO, CORLAND è stato un performer internazionale sotto la sella dell’olandese Wout Jan van der Schans, oltre che un eccezionale riproduttore.

La madre THYRA ha prodotto anche sua sorella piena BB CORLANDIA, ISJ 1.60m con Willi Melliger e lo stallone CLAPTON VDL (da CARETINO), ISJ 1.50m con Chloe Michellier.

Insignito del titolo di Keur ed Elite per la sua produzione può vantare 78 figli che sono arrivati a competere in cat 1,60m e 32 stalloni approvati che avranno il compito di portare avanti la sua linea di sangue.

CORLAND ha prodotto anche ottime fattrici che hanno ottenuto i predicato di Preferent e Prestatie per la loro produzione.

Tra i suoi migliori figli ricordiamo la fantastica SILVANA che conr Kevin Staut è stata più volte membro della squadra francese vincendo la medaglia d’argento ai Campionati del Mondo nel  Kentucky  e ai Campionati Europei di Madrid.

APARDI stallone che con Daniel Bluman ha preso parte alle olimpiadi di Rio de Janeiro, 3° classificato nel GCT di Chantilly. Ai  WEG di Caen nel 2014, CORLAND aveva due figli: FARDON e CALIFORNIA.

Citiamo anche ANDRETTI S, 2° cl. al WEF Challenge e 9° cl. nel GP di Wellington, HORTENSIA VAN DE LEEUWERK vincitrice in Messico del GP di Otomi e 7° cl. nel GP di Coaexpan; SF ARIANTHA 6° cl. nel GP di Wellington vincitrice nel 2015 del GP di Tryon; E UNANIME DE LA HAIE,  COCO RICO, VDL TORLANDO, SUNFLOWER, ROLAND II.

Tra i migliori prodotti Sella Italiano figli di CORLAND sicuramente FREDERIC DEGLI ASSERI montato da Barbara Suter,  CORJULANA, allevata da Antonietta Laura Trinchero, saltatrice internazionale con Gianluca Palmizi e ASCOT DI SAN PATRIGNANO montato da Fernando Fourcade.

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *