A Münster in Westfalia 70 stalloni in totale vengono presentati quest’anno per l’ approvazione, 47 per il dressage e 23 per il salto ostacoli.

Per le linee da dressage il padre più rappresentato è stato FRANZISKUS che ha presentato 4 candidati stalloni, seguito da ZONIK, SIR HEINRICH, ALL AT ONCE, ESCOLAR, FÜRST FOHLENHOF, FÜRSTENBALL, GANYMEDES e SAN AMOUR I con due figli.

Tra gli approvati il n° 1 ALL AT ONCE x ARPEGGIO. ALL AT ONCE, KWPN del 2010, campione di riserva all’approvazione del 2012. Ha terminato il suo performance test con un punteggio finale di 8,44 ed è stato nei due anni successivi uno dei giovani stalloni dell’allevamento statale di Warendorf più utilizzati. Lo scorso anno ALL AT ONCE ha vinto lo stallion champion’s Test in Olanda.
Dalla sua linea materna discendono gli stalloni POKER montato da Otto Becker (ISJ 1,60 m), FREUDENTRAUM e RIAMO e i saltatori ALLEGRO montato da Philipp Winkelhaus (ISJ 1,60 m) e AL FARAS RIAMO montato da Franke Sloothaak (ISJ 1,60 m).

Altri stalloni approvati sono stati:

Il n° 4 BRETTON WOODS x FÜRST PICCOLO
Il n° 4 Bretton Woods x Furst Piccolo

Il n° 4 BRETTON WOODS x FÜRST PICCOLO. La madre ha prodotto altri 2 stalloni approvati: DAHLHOFF e QUOTENKÖNIG.

Il n° 7 DESTANO x EHRENTANZ I. La madre ha prodotto lo stallone approvato FASCINO.

Il n° 8 DIAMOND HIT x FOXILAND xx. Dalla sua linea materna discendono numerosi vincitori in dressage tra cui WELTTENDER con Andrea Timpe, WINSOME e DOMINANT 34.

Il n° 16 FIRST CHOICE x ROMANOV BLUE HORS. Dalla sua linea materna discendono i dressagisti MACBETH, MALTESER, MARIOANO, RUBELIT e TIGA.

Il n° 32 Quaterhall x Wolkenstein II
Il n° 32 Quaterhall x Wolkenstein II
Il n° 33 Rock Forever I x Fidermark
Il n° 33 Rock Forever I x Fidermark

I due figli di FRANZISKUS: il n° 20 (madre da DONNERBALL) e il n° 21 (madre da DREAM ON). FRANZISKUS HANN del 2008, è stato premiato durante la sua approvazione nel 2010 e ha vinto il Bundeschampionat a 4 anni. A 5 anni è stato finalista ai Campionati del Mondo per Giovani Cavalli con Ingrid Klimke. Vincitore in dressage fino a cat S è stato finalista al “Nürnberger Burg Pokal”.

Il n° 25 FÜRST ROMANCIER x ROCK FOREVER I. La madre ROMY fattrice premiata dallo stato, è considerata una delle migliori fattrici della Wesphalia. Dopo un eccellente performance test è stata l’unica femmina a vincere il titolo di campionessa Fattrici Elite di tutta la Germania e delle fattrici Elite della Westfalia nel 2000.

Il n° 38 Sir Heinrich x Casparino
Il n° 38 Sir Heinrich x Casparino

Il n° 28 GANYMEDES x ARGENTINUS, dalla sua linea materna discendono i dressagisti FINDUS (int. Grand Prix) e  ARGENTINA (int. Grand Prix).

Il n° 35 SAN AMOUR I x FERRAGAMO. La madre ha prodotto anche la sorella piena di questo stallone, la 7 anni St.Pr.St. SAMOURA M qualificata nel 2013 e nel 2014 per il Campionato federale a Warendorf. E’ stata vice campionessa del mondo a 5 anni a Verden.

Per la lista di tutti gli stalloni approvati clicca qui

Load More In Studbooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *