Il 13 e 14 Aprile a Gorla Maggiore presso le strutture dell’Equieffe Equestrian Centre verrà organizzata una manifestazione allevatoriale ricca di numerose iniziative. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di allevamento che potranno assistere a:

l’approvazione stalloni AES aperta ai maschi di tutti gli Stud-book dai 3 anni in poi. Al fine di poter accedere all’approvazione è necessario che i candidati stalloni abbiano superato l’esame radiografico. Per informazioni sul numero e tipo di proiezioni indispensabili è possibile contattare il Dott. Marco Rossi al numero di telefono 3281029505.

– uno Show Stalloni aperto a tutti i maschi di 4 anni e oltre, approvati o in via di approvazione in uno degli Stud-book riconosciuti dalla WBFSH. Gli stalloni potranno essere presentati agli allevatori sia a mano che montati. Un’occasione unica per poter visionare insieme stalloni diversi, confrontarli e valutarli per poter scegliere l’incrocio migliore per le proprie fattrici. Ogni stallone verrà presentato da uno speaker che ne enuncerà genealogia, carriera sportiva, figli prodotti, i loro risultati e il costo della monta.

– Un Circuito Allevatoriale Multi Stud-Book per puledri di 1, 2 e 3 anni con prove di morfologia e salto in libertà. Potranno partecipare i puledri iscritti a tutti gli Stud-book. I puledri verranno valutati  da una giuria internazionale composta da Marc Mertens, Bert  Van Oetelaar (allevatore di Plot Blue) e il cavaliere Valerio Sozzi.

Per chi non potrà essere presente sarà possibile seguire la manifestazione in diretta streaming!!

Per qualunque altra informazione e per iscrivere gli stalloni o i puledri alla manifestazione è possibile chiamare, dalle 09:00 alle 12 e dalle 15:00 alle 18:00, nei giorni martedì, giovedì, venerdì, gli altri giorni solo al mattino esclusa la domenica, il numero di telefono 340 999 977 3.

Gli stalloni candidati per l’approvazione AES la cui presenza è al momento confermata sono:

  • CASKO J, Holst. 2013 (CASALITO X QUINTERO) proprietario DALL’ANNA ALESSANDRO
  • ACCIAIO, SI 2014 (CANCARA X CORRADO I) proprietario AZ. AGR. LA SBARBIA
  • SOPSETTOSO, SI 2011 (ACODETTO I X AVENIR DI S, PATRIGNANO) proprietario MG EQUISPORT SRL
  • ORSARO DEI FOLLETTI, SI 2005 (ORLANDO VAN DE HEFFINCK X STAKKATO) proprietario ASD LA VISCONTEA
  • CALL ME RASCAL Z, Z 2014 (CARRERA VDL X LE TOT DE SEMILLY) proprietario MARIANGELA DREBETELLI
Load More In Manifestazioni Allevatoriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *