Sempre più in Italia gli allevatori sono in grado di produrre dei soggetti che sono appetibili non solo per il mercato interno, ma anche estero. Dare visibilità alla propria attività, ai propri prodotti è una delle strategie per farsi conoscere in Italia e all’estero.

Alla domanda su come riuscire ad ottenere tutto ciò Hippomundo risponde grazie ad uno strumento tanto semplice quanto molto efficace.

Un’ informazione che è disponibile sulla pagina di ogni cavallo su Hippomundo è quella relativa al nome dell’allevatore. Un dato importantissimo per poter farsi conoscere a livello internazionale, che spesso non viene riportato in altre banche dati.

Ma una volta che l’utente che visita Hippomundo vuole contattare l’allevatore del cavallo o vuole visitare il vostro sito web o pagina Facebook per conoscere i vostri prodotti e la vostra attività come può fare? Hippomundo offre la possibilità di inserire un link al nome dell’allevatore che rimanda direttamente al sito web dell’allevamento oppure alla sua pagina Facebook.

Il link al vostro allevamento nella pagina del vostro cavallo su Hippomundo
Il link al vostro allevamento nella pagina del vostro cavallo su Hippomundo

Il link è presente sia nella pagina del vostro cavallo (dove è riportata la genealogia, i risultati ed eventuali figli), ma anche in tutti i risultati sportivi pubblicati da Hippomundo è sempre inserito il nome dell’allevatore e quindi anche il vostro link. I risultati sportivi vengono pubblicati sia sul sito di Hippomundo ma anche su altri siti che usano i tool di Hippomundo per mostrare i risultati delle competizioni FEI, come ad esempio avviene su Breeding Soprt Horses. Il risultato è che la visibilità del vostro allevamento sul web può crescere  molto…..

Il link al vostro allevamento su tutti i risultati sportivi dei vostri cavalli
Il link al vostro allevamento su tutti i risultati sportivi dei vostri cavalli

Inoltre su Hippomundo si può fare una ricerca nella sua banca dati per allevatore tramite il nome o la Nazione. Anche in questo caso sul nome dell’allevatore (o allevamento) sarà inserito il link al vostro allevamento o alla vostra pagina Facebook.

Il link al vostro allevamento nel database degli allevatori su Hippomundo
Il link al vostro allevamento nel database degli allevatori su Hippomundo

Il link viene inserito per tutti i cavalli già nati o che nasceranno di uno stesso allevatore senza limite di numero. Un semplice link che può aprire molte opportunità….

Per conoscere le condizioni del servizio è possibile mandare una mail all’indirizzo breedingsporthorses@gmail.com oppure un messaggio alla pagina Facebook di Breeding Sport Horses.

Considerando che Hippomundo è una piattaforma web che ogni mese riceve 75.000 visite è facile immaginare come questo possa aiutare qualsiasi allevatore a farsi conoscere.

Hippomundo è una banca dati internazionale all’interno della quale sono presenti un numero sempre crescente di cavalli appartenenti a tutti gli Studbook. Inoltre Hippomundo offre ai suoi utenti i risultati di tutte le competizioni FEI e le classifiche sempre aggiornate degli stalloni dei cavalli e dei cavalieri.

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *