L’allevamento italiano oggi è in grado di produrre soggetti che sono appetibili non solo per il mercato interno, ma anche estero.
Dare più visibilità possibile alla propria attività e ai propri prodotti è una delle strategie per farsi conoscere a livello internazionale.

Il portale web Hippomundo mette a disposizione gratuitamente per ogni allevatore una pagina personale (una BREEDERS PAGE) dove chiunque voglia conoscere il vostro allevamento e i vostri prodotti, potrà trovare i vostri riferimenti, e se lo desidera, contattarvi.

Come funziona la BREEDERS PAGE?

E’ molto semplice basta avere un account sul portale Hippomundo dal quale ognuno può “creare” la propria Breeders Page in pochi passi.

Una volta creata la pagina chiunque vi potrà accedere.
Sul sito di Hippomundo esiste una banca dati di tutti gli allevatori e cliccando sul vostro nome in banca dati si può essere indirizzati direttamente alla vostra Breeders Page.

Inoltre Hippomundo pubblica i risultati delle competizioni internazionali e anche di alcune competizioni nazionali, e ogni volta che uno dei vostri cavalli prende parte ad una gara, il vostro nome come allevatore sarà menzionato. Sul vostro nome sarà possibile cliccarci sopra e si aprirà la vostra personale pagina “BREEDERS PAGE”, permettendo così a chiunque sia interessato ai vostri prodotti e al vostro allevamento, di potervi facilmente contattare.

Sarà quindi possibile essere in ogni momento raggiunti da chiunque da ogni parte del mondo.
Molti proprietari e appassionati sono costantemente in cerca di cavalli qualitativi, e magari possono essere interessati ad acquistare anche fratelli o discendenti dalle stesse linee materne dei cavalli che si mettono in evidenza in gara.

E’ per questo che Hippomundo ha una pagina dedicata ad ogni allevatore che può essere raggiunta semplicemente cliccando sul vostro nome. Nella Breeders Page potrete inserire tutti i vostri contatti: dal numero di telefono, indirizzo, sito web e pagina Facebook, le immagini del vostro allevamento e le fattrici in produzione.

Non pensate che tutti vi conoscano!

Breeders page è COMPLETAMENTE GRATUITA e si traduce in PUBBLICITA’ A LIVELLO INTERNAZIONALE!

Clicca qui per vedere un esempio di Breeders Page

Clicca qui per impostare la tua personale “Breeders Page” su Hippomundo

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *