Si sono appena conclusi due importanti performance test della durata di 50 giorni in Germania, uno ad Adelheidsdorf e l’altro a Marbach.

Ventisei gli stalloni di ètà compresa dai 3 ai 7 anni che erano presenti a Marbach, mentre 33 sono stai quelli presentati ad Adelheidsdorf di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Lo studbook Hannover ha prevalso su tutti conquistando la vittoria di entrambi i performance test.

Ad Adelheidsdorf lo stallone di 4 anni CHACFLY PS da CHACCO BLUE x SIR SHUTTERFLY, di proprietà di Paul Schockemöhle, ha realizzato il punteggio di 9,49 prevalendo nettamente sui due secondi classificati. La madre di CHACFLY PS, SHENTARA, è sorella uterina dello stallone di 8 anni QUICKCENTO, montato da Samantha Mcintosh e di NINTARA (ISJ 1,45 m).

Con il punteggio di 8,99 seguono il 3 anni Westf. COMME IL REAL (COMME IL FAUT x QUINTA REAL), e il 5 anni BWP FOR LAUBRY (FOR PLEASURE x QUORUM DE LAUBRY). COMME IL REAL stallone premiato all’approvazione in Westfalia nel 2015, era stato venduto per 70.000 € all’asta subito dopo. La madre QUINTA REAL è sorella uterina dello stallone COMILFO PLUS Z.

La madre di FOR LAUBRY, ALTESSE VAN DE DONKHOEVE  ha prodotto anche lo stallone approvato Z, LAERTES VAN DE DONKHOEVE.

BILBAO PJ vincitore a Marbach
BILBAO PJ vincitore a Marbach
Carridam - Ph: www.pferdezucht-jacobs.de
CaARRIDAM – Ph: www.pferdezucht-jacobs.de

Nel performance test di Marbach ha vinto il 4 anni BILBAO PJ (BALOU DU ROUET x PERIGUEUX) con il punteggio finale di  8,64. La madre PETITE FLEUR PJ, appartiene alla linea materna dello stallone STARKKO mentre la seconda madre è sorella piena di STELLA XXXVI fattrice in Italia che ha prodotto cavalli targati Vallerano e Degli Assi: BAD SILVIO BOY, CALVIN, CASSIO, e VAN GOGH DI VALLERANO e BREEZER, KALIMBA e KAROLA DEGLI ASSI.

Il secondo miglior punteggio è stato realizzato dal 4 anni Hannover CARRIDAM (CARRICO x QUIDAM DE REVEL) con il punteggio di 8,48. CARRIDAM è stato approvato e premiato in Hannover nel 2015. La madre QUEENSBERRY PJ è sorella piena del saltatore internazionale QUENTIN PJ (ISJ 1,60 m).

Entrambi questi stalloni sono di proprietà  dell’allevamento statale di Celle.
Terzo classificato un altro Hannover, il 3 anni (ESCUDO I x SILVIO I) con il punteggio di 8,33.

LO STALLONE COMME IL REAL ALLA SUA APPROVAZIONE

Load More In Studbooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *