Dennis Swennen, organizzatore delle aste online targate Eurpean Sport Horse Auction, grazie ai recenti successi ottenuti con le ultime vendite, dichiara che è arrivato il momento di accelerare il passo!

Negli ultimi mesi circa 80 cavalli sono stati venduti in Europa e nel mondo. Per le prossime tre settimane siamo lieti di annunciare che saranno presentati nuovi talenti online ogni settimana.”

Stiamo preparando una serie di opportunità esclusive per I nostri acquirenti. Il gruppo che comprende i prossimi 20 cavalli che saranno presentati all’asta, è costituito da soggetti che sono stati allevati, o selezionati direttamente dai loro allevatori, da Kees van den Oetelaar, riconosciuto come uno dei più importanti scopritori di giovani talenti in Europa. Siamo molto orgogliosi di questo.

Sono tutti cavalli con ottime genetiche e tutti saranno venduti senza prezzi di riserva.
I cavalli non verranno ricomprati per essere ripresentati nelle aste successive.

La prima asta online in calendario dove sono presenti giovani cavalli dai 2 ai 4 anni è già iniziata e terminerà il 9 agosto. “

Mannan (Kannan x Quidam de Revel)

Il gruppo di cavalli successivo verrà presentato dal 12 al 16 agosto.
Sarà un gruppo di 20 foals che abbiamo esaminato e accuratamente selezionato, sicuri di poterli raccomandare ai nostri acquirenti.
Vogliamo dare agli allevatori l’opportunità di vendere i loro prodotti e agli acquirenti di acquistare a cifre ragionevoli
.”

OPIUM JW VAN DE MOERHOEVE x INDOCTRO

La terza settimana l’asta si terrà dal 19 al 23 agosto. “Questo è un gruppo di cavalli sportivi dove sono presenti soggetti in grado di soddisfare diverse esigenze: dall’amatore fino al professionista che cerca un cavallo per livelli più alti. Ognuno potrà trovare il cavallo giusto senza doversi spostare e percorrere chissà quanti km alla ricerca di un soggetto adatto alle proprie esigenze. Comodamente da casa è possibile visionare i cavalli, leggere le loro caratteristiche e scegliere quello più adatto ad ognuno.”

La ESHA vuole essere vicina gli allevatori. Per questo una seconda selezione di foals verrà organizzata intorno alla metà di agosto, per essere poi venduti i primi di settembre.

Inoltre a metà settembre, come chi ci segue sa perfettamente, avremo l’asta di elite di cavalli sportivi, diamanti grezzi che abbiamo selezionato nei mesi precedenti e che sono stati lavorati nelle nostre scuderie. Tutti con ottime genetiche. Ma sicuramente vi faremo sapere meglio più avanti!

Per visionare i cavalli all’asta clicca qui.

BSH © Riproduzione riservata
Foto di Copertina: ©ESHA

Load More In Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *