Da cinque anni grazie alla European Sport Horse Auction (ESHA) molti nuovi acquirenti hanno acquistato il loro nuovo compagno di gara tramite le diverse aste che si tengono durante l’anno.

Da oggi ESHA è partita con una nuova iniziativa: un’asta di 10 cavalli ogni 10 giorni. Le tipologie di cavalli proposte sono diverse: dai foal ai cavalli da Gran Premio fino ad arrivare agli stalloni approvati.

La prima asta online partirà il 20 maggio e terminerà il 24 maggio.

european sport horse auction

L’organizzatore Dennis Swennen sottolinea l’ottimo rapporto che in questi anni ha stabilito con il nostro Paese “Come asta abbiamo degli ottimi rapporti con diversi compratori e cavalieri italiani. Siamo orgogliosi di questo perchè l’Italia ha una grande tradizione equestre. Con la nostra asta abbiamo già venduto molti cavalli che hanno avuto successo nei campi di gara. Posso citare alcuni dei molti nomi di italiani con i quali abbiamo ottimi rapporti: Graziano Rodinetti, Emanuele Gaudiano, Luigi Crespi, Romina Romano, Marco Del Cistia, Ugo Pisani, Giampiero Garofalo, Roberto Turchetto…”

Il primo gruppo di cavalli è già online ed è visionabile sul sito di ESHA : una collezione di cavalli sportivi e stalloni approvati dai 4 agli 11 anni. Sul sito possono essere visionate tutte le informazioni riguardanti i cavalli all’asta e i loro video.

european sport horse auction

Tra i protagonisti di questa asta citiamo lo stallone approvato FARMGRAAF (VERDI x HEARTBREAKER), cavallo facile, adatto ad uno junior o ad un amatore che vogliano arrivare a saltare le cat. di 1,40m, con il quale formare un binomio per molti anni a venire.

Lo stallone approvato di 8 anni SPIRO Z (SPARTACUS TN x QUAPRICE BOIS MARGOT), adatto a chi desidera un cavallo pronto per partire in gara nel giro di poco tempo.

OUTLANDER (LE TOT DE SEMILLY x LIBERO H), giovane stallone di 4 anni con una genetica di rilievo, un modello accattivante e con tutte le carte in regola per diventare un buon cavallo sportivo.

Per informazioni CLICCA QUI

ESHA

Ph: © ESHA
© BSH Riproduzione Riservata

Load More In Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *