Si è svolta oggi pomeriggio la finale della prova Morfo Attitudinale riservata ai cavalli di 3 anni qualificati nei premi regionali o nelle tappe di preparazione.
  • Prova Morfo Attitudinale 3 anni femmine

La vincitrice della prova è FATA MORGANA DI VILLAGANA (COLMAN x CANSTAKKATO) allevata da Anna Zorzan, con punti 103, quarta classificata questa mattina nella prova di Obbedienza e Andature e terza classificata nella prova Morfo Attitudinale del Premio Interregionale tenutosi a Borgo La Caccia.

Seconda classificata VALE ORO (VALENTINO x ESCUDO II) (All soc. Agr. Villa Voltarina SS) con punti 101,17. VALE ORO si era classificata al secondo posto anche nella prova Morfo Attitudinale del Premio Regionale presso l’Arezzo Equestrian Centre.

Terza classificata KELLEMOI DEL CASTELLO (NABAB DE REVE x CONTENDRO) con punti 99,58 allevata da Giovanni Nobile. Questa mattina KELLEMOI DEL CASTELLO si è classificata sempre terza nella prova di Obbedienza e Andature ed era stata seconda nella prova Morfo Attitudinale del Premio Regionale presso la Società Ippica Ragusana.

Quarta classificata LANDINA BLU (LUPICOR x ROBIN II Z) allevata da Irene lancione, con punti 90,42. LANDINA BLU è stata la vincitrice della prova Morfo Attitudinale della tappa del Circuito Allevatoriale presso il Nuovo Centro Ippico Cervese ASD.

Quinta classificata CARLINA DEL CASTELLO (NABAB DE REVE x INDOCTRO) anche lei allevata da Giovanni Nobile, con punti 98,50.

Sesta classificata UNA DEA SARDA (KSAR-SITTE x LACANTUS) allevata da Marco Filindeu, con punti 97,25.

Settima classificata UNICA STELLA (COLBERT GTI x NESPOLO) allevata da Sebastiano Dessì, con il punteggio di 97,08. UNICA STELLA era stata seconda nella prova Morfo Attitudinale del 54° Premio Regionale Sardo.

Ottava classificata BOCCOLINA (CRISTO x GRAF NOIR) allevata da Cataldo Bonfiglio,  con punti 97, classificatasi decima stamattina nella finale della prova di Obbedienza e Andature.

Nona classificata MUSIKA (BALOU DU ROUET x NADIR DI S. PATRIGNANO) allevata da Alessandra Acutis, con punti 96,92. Questa mattina MUSIKA si è classificata al sesto posto nella prova di Obbedienza e Andature.

Decima classificata ULTIMA IDEA (ACOBAT I x UNGARETTI) allevata da Lorenzo Soro, con punti 95,17.

  • Prova Morfo Attitudinale 3 anni maschi

Il vincitore della prova è stato TARTARO DEL TERRICCIO (CAN CAN DEL TERRICCIO x DOLLAR DE LA PIERRE) allevato da Gian Annibale Rossi Di Medelana, con il punteggio di 99,75. Questa mattina TARTARO DEL TERRICCIO  è stato anche il vincitore della prova di Obbedienza e Andature.

Secondo classificato DONATELLO DELLA FAVORITA (VALENTINO x PETER PAN) ) (All. Az Agr. La Favorita) con punti 99,08, secondo classificato anche nella prova Morfo Attitudinale della tappa del Circuito Allevatoriale presso il Nuovo Centro Ippico Cervese ASD.

Terzo classificato UMAI (BABALOU DE LIGNY X AVENIR) allevato da Pietro Mereu, con punti 98,00. UMAI era stato terzo anche nella prova Morfo Attitudinale del 54° Premio Regionale Sardo.

Quarti classificati ex-aequo TYPHOON (LYJANERO x CARTHAGO) allevato da Silvio Giuliani e ULTIMUM (BAEDEKER x LANDOR S) allevatore Giovanni Quadalti. TYPHOON era stato il vincitore e ULTIMUM si era classificato al secondo posto nella prova Morfo Attitudinale del Premio Regionale presso l’Arezzo Equestrian Centre. Entrambi hanno raggiunto il punteggio di 97,83

Sesto classificato URAGANO NERO (EUROCOMMERCE BERLIN X PIRADIN) allevato da Gianfranco Salis, con il punteggio di 96,58.

Settimo classificato MALU TURBINE (BOTERO x ROY DANZIG) con il punteggio di 96,17, allevato da Marco Alberti e già vincitore della prova Morfo Attitudinale del Premio Regionale Nord Italia presso Borgo La Caccia.

Ottavo classificato UPPER (CONCERTO x AVENIR) allevato da Salvatore Ligios, con il punteggio di 95,92.

Nono classificato LIONEL (ACTION BREAKER X CARTHAGO) (All La regina di Vitali M.L.) con il punteggio di 95,75. LIONEL era stato il vincitore della prova Morfo Attitudinale durante la tappa del Circuito Allevatoriale presso il Nuovo Centro Ippico Cervese ASD.

Decimi classificati ex-aequo con il punteggio di 95,58 BUMBLE BEE (ZORAN DI OMBRAVERDE x CONCORDE) allevato da serena Regoli e DUCE IMPERO (DIARADO x GOODTIMES) allevatore Scuderie Impero.

Per sapere i risultati della prova di Obbedienza e Andature clicca qui.

Load More In Manifestazioni Allevatoriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *