Si sono sfidati oggi a Fieracavalli i 34 finalisti della prova di Obbedienza e Andature qualificati nelle tappe del Circuito Allevatoriale MIPAAF.

I tre giudici erano Marina Sciocchetti, Francesco Guarducci e Luciano De Masi.

La vittoria è andata a TARTARO DEL TERRICCIO con punti 23,35 già vincitore della prova di Obbedienza al Premio Regionale Allevamento tenutosi all’Arezzo Equestrian Centre.

TARTARO DEL TERRICCIO allevato da Gian Annibale Rossi Di Medelana nasce da CAN CAN DEL TERRICCIO e da ITTITA DEL TERRICCIO da DOLLAR DE LA PIERRE figlia di VANDALA DEL TERRICCIO che ha prodotto anche l’ottimo GOTO DEL TERRICCIO (ISJ 145).

Seconda classificata CARLINA DEL CASTELLO allevata da Giovanni Nobile,  con punti 23,05 (NABAB DE REVE x INDOCTRO) dalla cui linea materna discendono anche gli stalloni Gervantus I e II.

Terza classificata KELLEMOI DEL CASTELLO (NABAB DE REVE x CONTENDRO) con punti 22,95 anche lei allevata da Giovanni Nobile.

CARLINA e KELLEMOI DEL CASTELLO sono state entrambe vincitrici della prova di obbedienza al Premio Regionale Allevamento tenutosi presso la Società Ippica Ragusana.

Quarta Classificata FATA MORGANA DI VILLAGANA (COLMAN X CANSTAKKATO) vincitrice della prova di Obbedienza e Andature al Premio Interregionale del Nord Italia presso Borgo La Caccia. La madre CASSIOPEA DI VILLAGANA è sorella uterina degli stalloni CANTURANO I e II. Una linea materna la sua che ha prodotto numerosi vincitori internazionali e stalloni approvati tra cui ricordiamo CAZARO (ISJ 1,60), LIZZARD POINT (ISJ 1,60), FABIENNE III (ISJ 1,50) e HUSTON (ISJ 1,60).

Quinto classificato URL SITTE maschio da KSAR-SITTE x RELIS allevato da Irene Casu con punti 22. Anche lui già vincitore di una prova di Obbedienza e Andature, in questo caso in una tappa di preparazione al Nuovo Centro Ippico Cervese ASD.

Sesta classificata MUSIKA (BALOU DU ROUET x NADIR DI S. PATRIGNANO) allevata da Alessandra Acutis con punti 21,90. MUSIKA si era classificata al secondo posto nella prova di Obbedienza e Andature durante il Premio Regionale Allevamento tenutosi all’Arezzo Equestrian Centre.

Settimo classificato KROCCANTE (KALASKA DE SEMILLY x COME ON) allevato da Francesco Granchi con punti 21,8. Dalla linea materna di KROCCANTE discendono gli stalloni DON QUITO, QUASI ROI, TORNADO D’HOTOT, CALYPSO (ISJ 1,60) e PACHATII (ISJ 1,50) e il saltatore internazionale con Rodrigo Pessoa WINSOM O (ISJ 1,50).

Ottava classificata ENERGIA D’ALME’ femmina (TOULON x CALVADOS II) allevata da Giovanna Dolci con punti 21,75. ENERGIA D’ALME’ già terza classificata nella prova di obbedienza nella tappa di preparazione al Nuovo Centro Ippico Cervese ASD. La madre ELISE VII è sorella uterina del saltatore internazionale CANNONBALL (ISJ 1,60).

Nona classificata UNIQUE (KSAR SITTE x LATIN LOVER) allevata da Andrea Piga, con punti 21,70.

Decima classificata BOCCOLINA (CRISTO x GRAF NOIR) allevata da Cataldo Bonfiglio, con punti 21,40.

 

Load More In Manifestazioni Allevatoriali

One Comment

  1. […] 5 ore fa Fieracavalli i 3 anni vincitori della prova di Obbedienza e Andature […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *