Hengstation Massener Heide proprietario tra gli altri degli stalloni CARDINI e CACHASSINI ha dato la notizia di aver venduto i suoi due stalloni negli Stati Uniti.

CARDINI giovane stallone DSP del 2012 nasce dallo stallone performer  COLESTUS (ISJ 1,60m con Ludger Beerbaum) e da NO ANGEL (NOBLE CHAMPION x GRANDEUR). Nella sua linea materna troviamo la saltatrice QUINTA ROO (ISJ 1,60m) montata dall’amazzone italiana Lucia Vizzini e CELTIA II (ISJ 1,55m).

CHACHASSINI 8 anni approvato e premiato in Holstein è stato approvato anche in Westfalia ed ha prevalso su tutti durante il suo performance test a Schlieckau con il punteggio di 8,95 per il salto. Nasce da CACHAS (CARETINO x CORRADO), prematuramente deceduto per un incidente durante un trasporto all’età di 10 anni. Tra i suoi figli la saltatrice CARDENTA (ISJ 1,50m) e gli stalloni approvati CAPRISCO T, CASSIUS VA, CRACHAS, CALEO e CARIVARI. La madre di CACHASSINI, VARESE è sorella piena di CASSINA che ha prodotto i saltatori CHERRY ANN (ISJ 1,55m) e FOR SALE 6 (ISJ 1,60m) montata da Ludger Beerbaum e Laura Kraut.

CACHASSINI ha prodotto lo stallone approvato CARCASSONNE (madre da CORIANO) premiato in Holstein.

 

Load More In Giovani Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *