Gli stalloni del Team Nijhof HIGHWAY M TN (2012, ELDORADO VAN DE ZESHOEK x CHELLANO x DARCO) e GRANDORADO TN (2011, ELDORADO VAN DE ZESHOEK x CAROLUS II x BALOUBET DU ROUET) sono stati approvati in Hannover.

Entrambi nascono da ELDORADO VD ZESHOEK (CLINTON x DARCO), BWP del 2004 anche lui di proprietà del Team Nijhof, che ha svolto la sua carriera sportiva prima sotto la sella di William Grave (ISJ 1,60m), passando poi a Zoi Snels. I suoi primi prodotti sono nati nel 2009 tra loro JAPATERO VDM (ISJ 1,40m con Jos Verlooy), JELLA VAN ‘T KATHOF (ISJ 1,45m), ELRADO (ISJ 1,40m) e JEUNESSE (ISJ 1,45m). ELDORADO ha già 10 figli stalloni approvati.

Highway - Ph: Team Nijhof
Highway – Ph: Team Nijhof

HIGHWAY M TN montato da Patrick van der Schans ha vinto la 1° e la 3° tappa della competizione stalloni KWPN, la cui finale si terrà durante l’approvazione stalloni a ‘s Hertogenbosch i primi di Febbraio.

Nella linea materna di HIGHWAY M TN troviamo i saltatori ALDINO V (ISJ 1,45m), montato da Robert Pal, SAVITA WH (ISJ 1,40m con Marco Sas), RELINDA (ISJ 1,50m con Angelique Hoorn e Kristian Houwen) e BARCO (ISJ 1,40m con Michael Duffy).

GRANDORADO TN, ha vinto il performance test KWPN e montato da Willem Greve si è classificato al posto in tutte e 3 le tappe della competizione stalloni KWPN. La madre CHARMIEQUE ha saltato a 7 anni in competizioni internazionali di 1.40m con Willem Greve.

Alla sua linea materna appartengono ZIEDENTO (da CARDENTO), saltatore internazionale con Susan Hutchison e gli stalloni POWER BOY (da GLENNRIDGE) montato da Luis Felipe de Azevedo e DETROIT DN (da QUAPRICE BOIS MARGOT).

Grandorado TN – Stallion Competition Ermelo –

Load More In Studbooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *