Una nuova importante acquisizione per Hengststation Beerbaum che ha annunciato dalla sua pagina Facebook la disponibilità dall’inizio di marzo del seme congelato di uno stallone eccezionale: WINNINGMOOD (DARCO x CASSINI I), l’ormai diciottenne compagno di gare di Luciana Diniz con la quale ha vinto i GP dei CSI5* GCT di Vienna e Madrid ed è stato 4° nella finale di Coppa del Mondo nel 2010 a Ginevra.

Non è ancora chiaro se WINNINGMOOD continuerà ancora la sua carriera sportiva dopo che a settembre lo abbiamo visto arrivare al 5° nel GP del CSI5* GCT di Vienna.

WINNINGMOOD ha già prodotto 7 stalloni approvati e i saltatori internazionali in cat. 1,60m ELIOT DWS (José María Larroca, VAN SCHIJNDEL’S ECLIPS (Piet Raijmakers Jr e Kohei Takada), STB FLEURI VAN DE KOEKELBERG (Dirk Demeersman), FANCYFACE (Zhiwen Zhao) e WIN FOR LIFE (Christine Mc Crea).

Molto importante anche la sua linea materna. La madre di WINNINGMOOD ha prodotto anche CHIPPENDALE Z (ISJ 1,60m da CENTO) RICHI RICH 111 (ISJ 1,60m da CHATMAN), LEONIE 111 Z (ISJ 1,50m da LORD Z) e IDOLE 111 (ISJ 1,50m da DARCO). La sorella di WINNINGMOOD SILVIA 111 ha prodotto SHAHENAZ  (ISJ 1,60m da CHELLANO Z) mentre RICHI RICH 111 ha prodotto EXPLOSIEV 111 (ISJ 1,60m da ACTION-BREAKER).

WINNINGMOOD è approvato in molti Studbook: Svezia, Zangersheide, BWP, SBS, KWPN, OS, SELLE FRANÇAIS, SI, AES, CDE, Austria e Repubblica Ceca.

Il tasso di monta sarà di 300 € alla prenotazione e 1200 € a cavalla gravida al 1/10.

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *