Si è svolta a Gesves in Belgio, durante l’approvazione stalloni SBS, la 4° tappa della PAVO Stallion Competition dove gli stalloni di 4, 5, 6 e 7 anni si sono sfidati prima della finale del circuito, che si terrà durante la terza fase dell’approvazione stalloni BWP dal 16 al 18 marzo.

Questi i risultati della 4° tappa e la classifica provvisoria.

– 4 anni di precisione, h 1m

Ventinove i partenti in questa categoria che ha visto concludere con un percorso netto 19 binomi, tutti classificati primi ex-aequo.

La classifica provvisoria dopo la 4° tappa vede al comando 22 binomi che hanno realizzato un percorso netto in almeno 3 delle 4 tappe disputate.  Tra questi ci sono 4 binomi che hanno realizzato un percorso netto in tutte e 4 le tappe. Questi sono:

  • NESTOR DE MARIPOSA (ELVIS TER PUTTE X BERLIN) con Van Den Broeck Tim. NESTOR è figlio di ILENA DE MARIPOSA che nasce dalla grande FLORA DE MARIPOSA compagna di gare di Penelope Leprevost.
  • NEVER ALONE VAN ‘T HEIKE (INDOCTRO X GRANDEUR ) con Neuts Charlotte. NEVER ALONE è fratello uterino di FUNKE VAN ‘T HEIKE (ISJ 1,60m con Christian Ahlmann).
  • NASHVILLE VAN DE KLEINHEIDE (THUNDER VAN DE ZUUTHOEVE X CLINTON) con Kenis Pieter. NASHVILLE proviene dalla stessa linea materna di HECTOR VAN D’ABDIJHOEVE (ISJ 1,60m con Bertram Allen).
  • CORTEZ DEL MAR Z (CAPTAIN VAN OVERIS Z X VIGO D’ARSOUILLES) con Beyers Guy. la madre è sorella di CASH DEL MAR Z (ISJ 1,60m con Marlon Zanotelli).

– 5 anni di precisione, h 1.15m

Ventidue i binomi partenti di cui 11 hanno effettuato un percorso netto. La classifica provvisoria dopo la 4° tappa vede al comando 17 binomi che su 4 tappe hanno realizzato almeno 3 percorsi netti. Di questi 17 binomi 4 hanno realizzato nelle 4 tappe sempre percorsi senza errori. Questi sono:

  • MITHRAS DE REGOR (ELVIS TER PUTTE X DARCO) con Beyers Guy. la madre di MITHRAS è sorella di FREESTYLE DE MUZE (ISJ 1,60m con Richie Moloney) e di HORIZON DE REGOR (ISJ 1,60m con Pieter Clemens).
  • GORKI VAN’T KATHOF (UGANO SITTE X KASHMIR VAN SCHUTTERSHOF) con Filizola Eduardo.
  • MENKO VD WELLINGTON (ECHO VAN T SPIEVELD X CLINTON) con Gelaude Koen.
  • CHAMBERTINO Z (CHAMBERTIN X ORLANDO) con Vrins Nick.

– 6 anni a barrage, h 1.25m

Dei 17 partendi nei 6 anni, 10 sono stati i binomi che hanno realizzato un doppio netto. La vittoria della tappa è andata a LEANDRO VG (GITANO X CHELLANO Z) con De Winter Jeroen che ha fermato il cronometro a 29,73 sec. nel barrage. Il posto è andato a LE DIAMANT HORTA (DIAMANT DE SEMILLY X PARCO), montato da Lelie Walter che ha realizzato un tempo di 31,3 sec. al barrage. Terzo posto per BINGO STE HERMELLE (NUMBER ONE DISO X DIAMANT DE SEMILLY)  e Bass Rodrigo con un tempo di 31,53 sec. al barrage seguiti da LUXOR V/D CONINCKSHOEVE (ELVIS TER PUTTE X ORLANDO) con Caubergs Dennis, al posto, e da LECTOR VD BISSCHOP (BAMAKO DE MUZE x FOR PLEASURE) con Cobbaut Geoffrey, classificati.

La classifica dopo le 4 tappe vede al comando LEANDRO VG con 271 punti seguito da LE DIAMANT HORTA con 267 punti. Al terzo posto per BINGO STE HERMELLE mentre al 4° LUXOR V/D CONINCKSHOEVE.

– 7 anni a barrage, h 1.30m

Sette i partenti nei 7 anni, categoria che è andata allo stesso binomio vincitore della 3° tappa: FUN AGAIN (INDOCTRO X BURGGRAAF) con Janssens Guy, unico doppio netto. Al posto si sono classificati con 4 penalità al barrage COOPER I Z (CHELLANO Z X CALVARO Z) e Van Olst Mike, seguiti da KREZIP DH (VA VITE x DARCO) montato da De Winter Jeroen con 8 penalità al barrage.

La classifica dopo le 4 tappe vede al comando FUN AGAIN  con 271 punti, seguito da COOPER I Z con 257 punti. Al 3° posto EL TORREO DE MUZE (TARAN DE LA POMME X VIGO D’ARSOUILLES) e Lelie Walter con 237 punti e al 4° posto KREZIP DH con 183 punti.

Load More In Manifestazioni Allevatoriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *