Beligneux Le Haras dopo MONTE BELLINI ha appena acquisito, per la stagione di monta 2017,  lo stallone CARTANI Holst del 2001 (CARTHAGO x LANDGRAF I), che sarà quindi disponibile in Francia.

CARTANI (CARTHAGO x LANDGRAF I) allevato dal tedesco Sören von Rönne è figlio dell’olimpionica TAGGI (LANDGRAF x BENEDICTUS), montata proprio dallo stesso cavaliere tedesco, con il quale è stata medaglia di bronzo individuale e medaglia d’oro a squadre ai Campionati del Mondo a L’Aia.

CARTANI ha svolto la sua carriera agonistica ai massimi livelli con Charlotte Von Rönne (ISJ 1,60m) con la quale ha partecipato a CSI5*-W, CSIO e ha fatto parte della squadra danese ai Campionati Europei del 2013.

CARTANI è già approvato in diversi Studbook quali WSI, BAVAR, OS, HANN, Z, SBS e HOLST e può contare su una produzione che vede 9 figli saltatori internazionali in cat 1,60m  e 20 figli in categorie 1,50m-1,55m.

Secondo Horsetelex nel 2016 CARTANI è il 2° miglior stallone tra quelli con figli di età non superiore agli 11 anni e con almeno 40 prodotti. Sei sono inoltre i suoi figli stalloni approvati tra cui CHRISTIAN (madre da LORD LIBERTY) (ISJ 1,55m) approvato in numerosi Studbook.

CARTANI è in corso di approvazione per il Selle Francais e sarà presentato al salone degli stalloni di Saint Lo il prossimo 18 febbraio.

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *