Lo stallone BWP di 9 anni INSHALLAH DE MUZE (NABAB DE REVE x FOR PLEASURE), fino ad oggi montato dal belga Pieter Devos, è passato sotto la sella dello spagnolo Julio Arias.

Il cavaliere spagnolo dal giugno 2016 monta presso le scuderie del belga Gilbert De Roock e potrà da oggi contare anche su questo giovane talento del salto ostacoli.

Campione dell’approvazione in Belgio INSHALLAH DE MUZE è di proprietà di Bart Van Poucke, Valentijn De Bock e VDL Stud. Nasce da EXCELLENTIA DE MUZE che ha prodotto anche HEROINE DE MUZE (da TINKA’S BOY) ISJ 1.55m con Peter Carcary, HUXX DE MUZE (da NABAB DE REVE) ISJ 1.55m con François Bossu ed IPHIGENEIA DE MUZE (da ERCO VAN ‘T ROOSAKKER) ISJ 1.55m con Grégory Wathelet.

Una linea materna la sua tra le più importanti che discende da QERLY CHIN, fattrice che ha dato origine ad una numerosissima stirpe di vincitori internazionali e di madri eccezionali.

I primi figli di INSHALLAH DE MUZE sono nati in Olanda nel 2012. Tra i nati del 2013 citiamo INDIGO VDL campione di riserva all’approvazione NRPS.

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *