Lo stallone SBS dell’Haras de Hus VIVALDI DU SEIGNEUR (2005, CHELLANO x DARCO x HEARTBREAKER) è tornato in Belgio per la stagione di monta 2017. Sarà di nuovo affidato alla famiglia Dekens con la quale aveva effettuato la sua prima stagione di monta, prima di partire per la Francia.

VIVALDI DU SEIGNEUR si era messo in luce saltando in cat 1,50m sotto la sella di Penelope Leprevost, ma a causa di una brutta colica ha successivamente interrotto la sua carriera sportiva, dedicandosi solo alla riproduzione per scelta dei suoi proprietari.  Fratello uterino di TIC-TAC DU SEIGNEUR (da CLINTON) che con Jérome Guéry ha vinto i Campionati dei 7 anni in Belgio, passando poi sotto la sella di Ben Maher, di  BOYFRIEND DU SEIGNEUR (da CALVARO Z) montato da Oleksandr Onyshchenko (ISJ 1,50m) e di AMOUR DU SEIGNEUR (da SCHILLING) montato da Alberto Zorzi (ISJ 1,60m). La madre PANAMA DU SEIGNEUR è stata saltatrice internazionale (ISJ 1,60m) come la nonna MIC-MAC DU DIEU DÉMON saltatrice in GP di CSI2 3 * sotto la sella di Olivier Desutter.  MIC-MAC ha anche prodotto lo stallone REXAR DU HOUSSOIT (da KSAR SITTE) saltatore in cat 1,50m con l’americana Saree Kayne.

Tra i rimi figli di VIVALDI DU SEIGNEUR nati nel 2009 e frutto della sua prima stagione di monta in Belgio ricordiamo JEMOUSIN VAN DEN DAEL (Kasper H Hansen),  JURSA VAN DEN DAEL (Bert Prouve), JULESRAIMUS DE BARISY (Jens Nijs), JINA (Alexis Lheureux), DIEGO DU POINT DU JOUR alias POMEROL (Patricio Pasquel).

 

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *