Lo stalloniere Luc Tielemans ha acquistato il 50% dello stallone KWPN di 8 anni EL SALVADOR (VIGARO x KOJAK x HEARTBREAKER).

Luc Tielemans aveva acquistato nel 2016 anche due stalloni da due allevamenti italiani: DA VINCI DC dall’allevamento Il Colle e FUTURORE DI VILLAGANA, durante le approvazioni dello Studbook Zangersheide a Deauville e a Lanaken.

EL SALVADOR rimarrà al 50% di proprietà di De Radstake. Fino a questo momento è stato montato dall’amazzone Annelies Vorselmans con la quale si è messo in luce in concorsi di CSIYH, ma continuerà la sua attività agonistica sotto la sella del cavaliere della scuderia T&L, Frederic Vernaet.

Luc Tielemans sul suo sito web ha dichiarato “Dopo aver visto circa 10 figli dello stallone in Olanda, abbiamo deciso di acquistarne la metà della famiglia Venderbosch, con i quali lavoriamo da anni. I prodotti da EL SALVADOR hanno mostrato di somigliare molto al padre, sono molto esplosivi e attenti sul salto“.

Il padre VIGARO (TANGELO VAN DE ZUUTHOEVE x RENVILLE) ha saltato in CSIO, CSI-W e CSI5* GCT, sotto la sella di Gerco Schroder e Roelof Bril. La madre ANTARTICA  è sorella uterina di GLOCK’S ZARANZA (ISJ 1,60m), stallone montato da Gerco Schroder. Da questa importante  linea materna discendono gli stalloni BURGGRAAF, CASALIDO, CHARISMA I e II, ATHLETICO,  ACORD I, II e III e ACOBAT I, II e III.

Load More In Giovani Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *