La norvegese Victoria Gulliksen ha un nuovo giovane talento nella sua scuderia. Si tratta di PAPA ROACH, Hannover del 2009 (PERIGUEUX x ZEUS), precedentemente montato dai tedeschi  Eva Bitter e Andreas Knippling.
Fino a questo momento PAPA ROACH è stato vincente e piazzato in diverse categorie di CSIYH, ha inoltre preso parte a CSI1 e 2* saltando fino a cat. 1,45m.

Victoria Gulliksen si è detta entusiasta del suo nuovo cavallo con il quale ha già dichiarato di aver già stabilito un ottimo feeling.

PAPA ROACH nasce dallo stallone Hannover PERIGUEUX, anche lui montato da Eva Bitter (ISJ 1,60m). PERIGUEUX nasce a sua volta dalla fattrice premiata dallo stato SENSATION attualmente in Italia presso l’allevamento La Magnifca. PERIGUEUX ha già prodotto stalloni approvati come PORSCHE SVM (madre da STAKKATO), PREMONITION (madre da da LORDANOS) e  PERIGUEUX AS (madre da CONTENDER). Tra i suoi figli saltatori internazionali ricordiamo PENTA (ISJ 1,60) con la belga Laura Mathy e PACAVELLO con Hans-Dieter Dreher per la Germania.

Load More In Giovani Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *