Si è tenuto dal 21 al 23 ottobre negli impianti di Borgo La Caccia in provincia di Brescia il premio “Premio Interregionale Allevamento Nord Italia” inserito nel circuito allevatoriale MIPAAF. Ecco tutti i risultati delle prove.
  • OBBEDIENZA 3 Anni

Al via quindici binomi in questa categoria che ha visto vincere FATA MORGANA DI VILLAGANA (COLMAN X CANSTAKKATO) (All. Villagana Agricola), seconda classificata MASCARA (CASCARI x ALVAREZ) allevata e presentata da Alghisi Alice. Terzo classificato DIAMANT DEI SETTEBORGHI (DIARADO X PAPILLON ROUGE) (All. Setteborghi) montato da Diego Codato. La madre di DIAMANT DEI SETTEBORGHI, UNITE ha prodotto anche BOGOTÀ FZ saltatore in cat 140.

Tra i padri più rappresentati in questa prova CASCARI e CARDENTO, con due figli ciascuno.

  • COMBINATA 2 ANNI

Ventuno in totale i cavalli di 2 anni al via in questa prova vinta da NEBBIOLO DELLA CACCIA (NONSTOP X NUMERO UNO) un cavallo allevato e presentato da Borgo La Caccia. La madre FANTASY DELLA CACCIA ha prodotto anche lo stallone CONTERO DELLA CACCIA, saltatore fino a categorie 145 con Omar Bonomelli.

Seconda classificata QUEEN ELISABETH DELLA CACCIA (QUICK STAR X TOULON) anche lei allevata e presentata da Borgo La Caccia.

Terza classificata MIMI AYUARA (KANNAN X CARTHAGO) allevata e presentata da Az agr. La Regina di Vitali Maria Elisa. La madre PRISCILLA DI VALMARINA saltatrice con Mario Rota fino a categorie 145, ha prodotto anche LIONEL (da ACTION BREAKER) terzo classificato nel salto in libertà al Premio Interregionale MIPAAF che si è svolto presso l’Arezzo Equestrian Centre la scorsa settimana.

In questa provalo stallone più rappresentato è stato KANNAN con 3 figli, seguito da DIAMANT DE SEMILLY e CRISTO con due.

  • 3 ANNI MASCHI MORFOLOGIA

Dieci i maschi di 3 anni presentati. Vince la prova MALU TURBINE (BOTERO X ROI DANZIG) presentato da Marco Alberti. Secondo classificato GOLD PRINCE DELLA CORTE (USTINOV X TARTUFON DELLA MONICA) allevato e presentato da Ranieri Giovanni. Terzo VINCENT DI FRANCIACORTA (Canturo x Verdi) allevato e presentato da Claudio Sbardella. In questa prova lo stallone più rappresentato è stato il sella Italiano BOTERO approvato anche AES con 3 figli, seguito da CASCARI con 2.

  • 3 ANNI FEMMINE MORFOLOGIA

Nove le femmine presentate per questa prova vinta da ZELINDA DELLA CACCIA (ZANDOR Z X CONTENDER) allevata e presentata da Borgo La Caccia. La madre SHARIFA II ha prodotto anche lo stallone Holstein SINGULAER DELLA CACCIA.

MASCARA (CASCARI x ALVAREZ) - Ph: Fb
MASCARA (CASCARI x ALVAREZ) – Ph: Fb

Seconda classificata MASCARA (CASCARI x ALVAREZ) già seconda classificata nella prova di obbedienza. Terza la vincitrice della prova di obbedienza FATA MORGANA DI VILLAGANA (COLMAN X CANSTAKKATO).

  • SALTO IN LIBERTA’

Dieci i cavalli qualificati per la finale del salto in libertà, che ha incoronato la vincitrice della prova di obbedienza FATA MORGANA DI VILLAGANA (COLMAN X CANSTAKKATO). Secondo classificato EVELINO (CALVARO X CARETINO) (All. Benini Sivio). Terza classificata MASCARA (CASCARI X ALVAREZ) già seconda nella prove di morfologia e obbedienza.

Per i risultati completi clicca qui

Load More In Manifestazioni Allevatoriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *