ROMANOV (HEARTBREAKER x FEDOR) il compagno di gare di Bertram Allen sarà disponibile per gli allevatori grazie a The Stallion Company. Romanov sarà nella stazione di monta di Ashbourne in Irlanda dove sarà congelato il seme. ROMANOV è uno stallone KWPN nato nel 1998 approvato AES, KWPN, e SHBGB ed è stato allevato dai fratelli Bosh in Olanda. E’ sicuramente uno dei cavalli sportivamente più longevi del panorama equestre attuale dato che l’anno scorso all’età di 18 anni ha continuato a saltare nei più importanti appuntamenti a livello internazionale.

Con Bertram Allen nel 2016 ha vinto il CSI5* di Parigi, è stato 2° nel GCT di Antwerp e nel 2015 è stato vincitore della Coppa delle Nazioni di Dublino, del GP del GCT di Parigi  e del GP dello CSIO di La Baule.

Il padre di ROMANOV è il top sire HEARTBREAKER mentre la madre NARZISSE (FEDOR x AHORN Z) ha prodotto anche due fratelli pieni lo di ROMANOV: lo stallone WESTMINSTER saltatore internazionale con Julio David Vainer per il Messico (ISJ 1,60m) e il castrone ZIRKAN VH WOLFERINK saltatore in cat 1,50m montato da Giovanni Lucchetti. Ha inoltre prodotto la sorella uterina ARINESS VAN’T WOLFERINK (ISJ 1,55m da LARINO).

 

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *