RIGHT NOW SEMILLY (DIAMANT DE SEMILLY x DOLLAR DU MURIER) stallone di 12 anni SF, è tragicamente scomparso durante la trasferta per il CSI 3* di Courlans, a causa di un incidente occorsogli in box. Ne ha dato notizia ieri il suo cavaliere Jonathan Chabrol dal suo profilo Facebook.

Jonathan Chabrol ricorda il suo compagno di gare con parole piene di dolore e gratitudine per questo straordinario stallone allevato da Richard Levallois.

“Non sono una persona di molte parole, ma un tale incontro nella mia vita merita di essere ricordato. Al mio RIGHT NOW SEMILLY che questa notte ha esalato il suo ultimo respiro. Vittima di un terribile incidente nel suo box durante il concorso di Courlains che dopo lunghi minuti in cui hai lottato, mi ha lasciato.

Eri il mio migliore amico, il mio alleato, la mia motivazione. Non ho parole per esprimere quello che sento e l’amore che avevo per te. Eri molto di più di un cavallo, eri diverso, a partire dal tuo carattere, dalla tua personalità, dal temperamento forte che mi faceva capire ogni giorno che eri tu la mia priorità. Eri la mia stella. Insieme abbiamo passato tante difficoltà, ma mi bastava guardarti per abbandonare l’idea di rinunciare a combattere.

Auguro a tutti i cavalieri di poter incontrare un cavallo straordinario come RIGHT NOW lo è stato per me. Sto vivendo uno dei più grandi dolori della mia carriera, ma anche della mia vita. Al di là dello sport e delle competizioni, ho perso il mio migliore amico.
Queste sono le ultime righe scritte della nostra storia e sono felice di averti tenuto tra le mie braccia fino alla fine.”

Jonathan Chabrol ringrazia anche tutti coloro che lo hanno sostenuto ed aiutato in questi tragici momenti e ringrazia i groom di RIGHT NOW SEMILLY che si sono presi cura di lui in questi anni.
Ringrazia inoltre i proprietari che come lui stanno vivendo un momento doloroso e difficile “Grazie per avermi permesso di montare un cavallo del genere. Ed infine un grazie alla mia mamma per il costante sostegno”
Ma le ultime parole sono per RIGHT NOW SEMILLY “Addio amico mio mi manchi già enormemente, je t’aime.”

RIGHT NOW SEMILLY ha preso parte a numerosi CSI 2 e 3* con Jonathan Chabrol ma anche al CSI5*-W di Londra montato da Michael Whitaker, con quale si è classificato al 2° posto nella gara di potenza.

la madre di RIGHT NOW SEMILLY, JAFFNA DE SEMILLY è stata anche lei un’ottima performer in cat 1,50m con Florian Angot, ed è sorella uterina degli stalloni ANDIAMO SEMILLY (da DIAMANT DE SEMILLY), TOP GUN SEMILLY (da QUAPRICE BOIS MARGOT), MIAMI DE SEMILLY (ISJ 1,60m da VOLTAIRE), e della saltatrice HUSSAH. T.M (ISJ 1,60m da DIAMANT DE SEMILLY).

JAFFNA DE SEMILLY ha prodotto anche lo stallone VIBRATO SEMILLY, fratello pieno di RIGHT NOW SEMILLY.

Load More In Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *