Due stalloni KWPN entrambi figli di CONCORDE entrano a far parte in esclusiva del catalogo di P. Schockemohle e saranno distribuiti solo in seme congelato.

Si tratta di TALAN (CONCORDE X BERGGRAAF X DUTCHBOY) stallone di 17 anni e PRESLEY BOY (CONCORDE X DAMIRO X AMOR), deceduto nel 2014 all’età di 17 anni.

PRESLEY BOY montato prima dal cavaliere messicano Jaime Azcarraga e passato poi sotto la sella di Khaled Al Eid aveva vinto il Gran Premio del CSI5* di Gijon, 2° cl nel Gran Premio del Global Champions Tour di Abu Dhabi, bronzo a squadre e individuale ai Giochi Asiatici, è stato 12° individuale ai World Equestrian Games in Kentucky. PRESLEY BOY ritirato dalle gare poco prima delle Olimpiadi di Londra, è poi deceduto a causa di una colica nel 2014. PRESLEY BOY non ha una produzione numerosa. Tra i primi figli nati nel 2009 PRESTIGIO LA SILLA (ISJ 1,45m con Frederic Busquet).

La seconda madre di PRESLEY BOY ha prodotto FLYINGE ELECTRO (da VOLTAIRE) saltatore internazionale con lo svedese Peter Eriksson.

TALAN è invece attualmente sotto la sella di Abdullah Alsharbatly con il quale ha preso parte ai WEG di Lexington nel 2010 e di Caen nel 2014. Vincitore dei Giochi Asiatici a squadre e 5° individuale con Faisal Al Shalan. TALAN ha al momento una produzione limitatissima.

Load More In Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *