Si è concluso domenica 10 settembre con la tappa finale presso lo Sporting Club Paradiso il Progetto Giovani Cavalli, ideato dal Comitato Regionale FISE Veneto.
Un’iniziativa nata quest’anno grazie al Consigliere Regionale F.I.S.E. Veneto  Athos Caselli a Diego  Caselli e Andrea Caselli  entrambi membri del  Dipartimento Giovani Cavalli, addestratori di giovani cavalli, istruttori e cavalieri, Giovanni Magaton, Consigliere Regionale F.I.S.E Veneto, cavaliere e istruttore, Andrea Olmi membro del Dipartimento Giovani Cavalli, cavaliere e istruttore e Gianfranco Zonta anche lui membro del Dipartimento Giovani Cavalli e organizzatore e responsabile del progetto.

Presente alla finale anche il vicepresidente FISE Giuseppe Bicocchi insieme ai giudici del progetto Nicola Boscarelli e Stefano Pontiggia.

Il trofeo è dedicato ai cavalli di 4 e 5 anni che si sono qualificati per la finale grazie alla partecipazione alle tappe del trofeo con categorie a giudizio.
La finale ha decretato sia i vincitori del trofeo ma anche i binomi selezionati per una vetrina che si svolgerà a Verona durante Fieracavalli.
La finalità è quella di dare ulteriore visibilità ai migliori soggetti che hanno preso parte al progetto, con lo scopo di incentivarne la commercializzazione.

CLASSIFICA DEL TROFEO CATEGORIA 4 ANNI, qualificati anche per la vetrina a Fieracavalli:

  1. INDIGO (I’M SPECIAL DE MUZE x CONCORDE) con Andrea Caselli,
  2. URAKI (KSAR SITTE x CITATION) con Simone Lotta
  3. JENESSE (CRISTO x CAMPIONE IV) con Alberto Bettella

4 ANNI scelti dai giudici Nicola Boscarelli e Stefano Pontiggia che parteciperanno alla vetrina di Fieracavalli:
MERLINO GRIGIO (EUROCOMMERCE PARIS x PIRADIN) 5° classificato nella finale del Trofeo con Andrea Caselli, VIVALDI (CANCARA x CONTE DELLA CACCIA) 6° classificato nella finale del Trofeo con Filippo Barzon, INCANTERA DI JANNARELLA (DIARADO x CANTURO), OSIRIS FZ (DALLAS VDL x ACODETTO), BLUE ROSE (ZIROCCO BLUE x CEVIN) 8° classificata nella finale del Trofeo con Giorgia Perolo.

CLASSIFICA DEL TROFEO CATEGORIA 5 ANNI, qualificati anche per la vetrina a Fieracavalli:

  1. BLUE DIAMOND (ZIROCCO BLUE x CARTHAGO) con Andrea Caselli,
  2. TRINITY (CRISTO x RHEINGOLD DE LUYNE) con Andrea Caselli,
  3. TEMPESTA DE MORIMENTA (ROBINE x RHEINGOLD DE LUYNE) con Alessia Corò

5 ANNI scelti dai giudici Nicola Boscarelli e Stefano Pontiggia che parteciperanno alla vetrina di Fieracavalli:
MONTECRIS (CRISTO x FIRE OF LIFE), DUNCAN FALCO (da DANCIER) 7° classificato nella finale del Trofeo con Filippo Nacchi, BRAVE HORSE (CASSIANO x CELABO), 8° classificato nella finale del Trofeo con Diego Caselli, IDEAL CHRIST (CRISTO x QUES’ACO) 5° classificato nella finale del Trofeo con Virginia Bacchin.

 

Load More In Giovani Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *