Si sono tenute in Belgio a Koningshooikt  le “Woodland’s International Sales”, che vedono  tra gli organizzatori anche  il cavaliere internazionale Niels Bruynseels.

I cavalli in catalogo erano 17 di età compresa tra i 4 e i 7 anni. Gli Studbooks più rappresentati erano il BWP con 9 cavalli e il KWPN con 3.

garlikk-diarado-x-stakkato
Garlikk (Diarado x Stakkato), Ph: Woodland’s Sales

Tra i soggetti battuti all’asta era presente anche un Sella Italiano: GARLIKK (2011, DIARADO X STAKKATO) allevato da  Sergio Melotto, che è stato venduto per 86.000 €, il quarto miglio prezzo dell’intera asta!!!. Garlikk ha saltato in Italia i 4 anni con Massimo Tonali e nei 5 anni è passato sotto la sella di Laura Lorenzetti.  Simar un fratello della madre Cardelia sta svolgendo la sua carriera sotto la sella di Brian Mascenti.

kyrelle-vant-krekelhof
KYRELLE VAN’T KREKELHOF (Ogano Sitte x Contact VD Heffinck), Ph: Woodland’s sales

Il top price è stato KYRELLE VAN’T KREKELHOF castrone BWP del 2010 (OGANO SITTE x CONTACT VAN DE HEFFINCK) acquistato per 142.000 €. La madre HACIENDA D’EVERSEM è stata saltatrice internazionale con Wim Vemeir per il Belgio. Nella sua linea materna è presente anche  BISCAYA D’EVERSEM ISJ 160 sotto la sella di Joan Greene (IRL).

Il secondo miglior prezzo è stato raggiunto da GORGEOUS LADY (HEARTBREAKER X LUX) KWPN del 2011, sorella uterina  di Wonder Lady saltatrice in GP CSI3* con Johann Mignet.

Novanta mila euro sono invece stati spesi per J’ADORE VAN DE MEULENBERG (OGANO SITTE X LAMBADA VAN BERKENBROEK) femmina BWP del 2009.

Di seguito i risultati dell’asta:

risultati-woodland-sales
Risultati dell’asta
Load More In Aste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *